P_Tracking - Gestione Rilevamento Presenze
P-TRACKING è una suite software applicativa in grado di offrire una soluzione rivolta all’area di gestione ed amministrazione del personale.
La suite presenta una struttura modulare indirizzata alla rilevazione delle presenze in azienda sia del personale dipendente, che dei visitatori e delle ditte fornitrici di manutenzione od altro; e come moduli opzionali la gestione delle trasferte e note spese per i dipendenti.

I moduli di P-Tracking sono:

Rilevazione presenze: software con badge RFID che rileva le presenze dei dipendenti
WEB Panel : modulo per l'interrogazione dei dati da parte dei dipendenti
Controllo Accessi:Modulo per il controllo accessi e gestione tornelli
Ingressi ed Uscite: Modulo per la rilevazione ingressi/uscite per appaltatori
TravelPocket: modulo per la gestione trasferte e rimborsi spese dipendenti.

L’intera suite è stata sviluppata e concepita per operare:
• in modalità monostazione;
• in modalità client/server, su rete Ethernet con protocollo TCP/IP;
• direttamente in modalità web sulle intranet aziendale.
La suite è sviluppata in modo da essere perfettamente scalabile e adattabile ai sistemi DBMS eventualmente installati in azienda: Oracle, SQLServer, MYSQL, Firebird

Progettata con l'obiettivo della massima apertura e parametrizzazione, consente un fruttuoso utilizzo da parte della utenza più diversificata.

L’applicazione è adatta a qualsiasi tipo di gestione (impiegatizia, produttiva, commerciale…) in termini di amministrazione profili, orari e trattamenti degli utenti.

Grazie alla notevole flessibilità dell’ambiente di sviluppo, la gestione statistiche può essere implementata ed arricchita con nuovi reports a richiesta dell’utente.
L’azienda ha infatti la possibilità di estendere il processo di gestione del cartellino a qualsiasi livello aziendale, grazie all’interfaccia web che consente l’inserimento dei giustificativi anche a livello di singolo dipendente.
Gestisce completamente il work flow dell’inserimento, dell’autorizzazione e del passaggio all’ambiente paghe dei dati inseriti.

Grazie alle ampie possibilità di parametrizzazione, P_Tracking è una suite applicativa che si può perfettamente integrare con i dispositivi di timbratura AeG IDENTIFICATION, con l’infrastruttura informatica e di rete già esistente e con l’ambiente paghe già in uso presso l’azienda, offrendo tutti i vantaggi di una soluzione sviluppata secondo gli standard informatici più attuali e tutte le garanzie di un software costantemente aggiornato.

ASP SERVICE

La tecnologia web-oriented con cui è stata realizzata la suite P_Tracking consente di poter utilizzare il prodotto in forma di servizio erogato, anziché di sistema installato in house.
Categoria : KIT Riferimento Assistenza : support@aitsolutions.it
Acquisto : ORDINE Disponibile : SI Versione : 1.0.0
Requisiti Supported Operating Systems :
Windows 2000 Service Pack 3; Windows 98; Windows 98 Second Edition; Windows ME; Windows Server 2003; Windows Vista Business; Windows Vista Business 64-bit edition; Windows Vista Enterprise; Windows Vista Enterprise 64-bit edition; Windows Vista Home Basic; Windows Vista Home Basic 64-bit edition; Windows Vista Home Premium; Windows Vista Home Premium 64-bit edition; Windows Vista Starter; Windows Vista Ultimate; Windows Vista Ultimate 64-bit edition; Windows XP Service Pack 2

Required(Software)
o Windows Installer 3.0 (except for Windows 98/ME, which require Windows Installer 2.0 or later). Windows Installer 3.1 or later is recommended.
o IE 5.01 or later: You must also be running Microsoft Internet Explorer 5.01 or later for all installations of the .NET Framework.

Disk Space Requirements: 280 MB (x86), 610 MB (x64)
PDF Brochoures